~ FRANCOIS PEYROT ~

Logo

FRANCOIS PEYROT

Ogni giorno, dal 1956, compiendo con il massimo impegno i gesti di sempre, frutto di un “savoir-faire” trasmesso di padre in figlio da decenni, nascono i Cognac della Maison Francois Peyrot, originati da passione, fatica e perseveranza. I 25 ettari vitati, dove si raccolgono le uve da cui vengono ricavati i Cognac, sono situati nel comune di Jarnac, nella “Grande Champagne 1er Cru de Cognac”, e sono coltivati nel rispetto dell’ambiente, prediligendo la qualità a scapito della quantità. Dalla vigna alla cantina, il passo è breve. Immersi nella penombra e nell’umidità, l’essenza di legno impregnata dell’alcol evaporato sembra quasi essere il “profumo degli angeli”: è così che si compie il mistero, con la nascita di Cognac unici e inimitabili, i cui profumi sono ammaestrati dall’infallibile abilità del “maitre de chai”, maestro cantiniere.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top