~ DOUGLAS LAING & CO ~

Logo

DOUGLAS LAING & CO

Douglas Laing & Co. è stata fondata nel 1948 da Fred Douglas Laing con la missione di vendere i suoi premiati Scotch Whisky nel mondo. Al momento c’è la terza generazione di Laing al timone con Cara, figlia di Fred, che ha fatto gavetta da Whyte & Mackay prima di arrivare all’azienda di famiglia. Queste le loro parole: “Ci consideriamo da sempre degli specialisti del Whisky. Il nostro obiettivo è di creare continuamente una selezione di qualità fatta a mano dei migliori blend, con un’ampia gamma di Single e Vatted Malt insieme a vecchi Grain ottenuti dalle nostre riserve, raccolti e lavorati per molti decenni. Mescoliamo (se necessario) e imbottigliamo i nostri Whisky con cura tale che ci siamo guadagnati una reputazione invidiabile per lo stile e il gusto. I nostri Whisky riposano e maturano per molti lunghi anni in attesa del vostro consumo”. Non è un caso quindi che oggi l’azienda abbia un fedelissimo gruppo di seguaci nel mondo.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top