~ DOMAINE DE CANTON ~

Logo

Il liquore di zenzero del Domaine de Canton è stato ispirato dalla tradizione francese in cui gli elisir dolci e freschi furono fortificati da acqueviti e cognac. Gli elisir speziati e aromatici sono diventati popolari con i francesi durante il periodo dell'Indocina coloniale. Domaine de Canton è ispirato alla sottile speziatura dello zenzero appena nato, cresciuto localmente nella moderna Indocina. Il risultato è una ricetta che evoca un'epoca di romanticismo tropicale e sofisticazione continentale, elegante e senza tempo. Ogni bottiglia di Domaine de Canton inizia con la selezione di solo il miglior zenzero vietnamita fresco appena nato. Lo zenzero è sbucciato e tagliato a mano e poi, nella regione aquitana francese, viene macerato con una miscela di erbe e spezie per sbloccare la sua essenza fresca. Domaine de Canton è realizzato in piccoli lotti a mano e pertanto non sono possibili quantità di massa. Ogni partita di Domaine de Canton vanta un sapore distintivo, fresco, ma ricco e complesso di zenzero.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top