~ BOLLA ~

Logo

BOLLA

La filosofia Bolla è legata alla tradizione e al territorio. Il lungo processo che porta l’uva a diventare vino è un grande reticolo di conferenti che lungo le strade della Valpolicella portano le loro uve alla vinificazione. Territori ricchi di passione, contadini che curano i vigneti da sempre e le nuove generazioni che ne perfezionano la gestione. I comuni di Negrar, San Pietro in Cariano, Domegliara e poi nel territorio patria del Soave, Monteforte d’Alpone, Fittà, ma anche Custoza, Sona, Castelnuovo per uno dei nostri migliori bianchi, per finire a Bardolino, Calmasino, Lazise dove, carichi di uve rosse lasciano la strada per diventare un profumato chiaretto. Tutti territori vocati, anima della qualità Bolla.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top