~ KAIKYO DISTILLERY ~

Logo

Kaikyo Distillery è tra i nomi più nuovi del panorama Giapponese di distillerie che si dedicano alla produzione di Whisky. Il Nome Kaikyo Distillery si ispira al ponte Akashi-Kaikyo, il più lungo al mondo che unisce Kobe con l'isola Awaji ed è di proprietà della famiglia Yonezawa, già produttrice da anni di Sake e che basano l'intera produzione sulla qualità della materia prima e sull'utilizzo delle più recenti tecnologie. Al momento la distilleria produce una sola linea di Whisky, la "Hatozaki" composta di due etichette, la Pure Malt e la Blended. Hatozaki prende il nome dal più antico faro di pietra del Giappone, un simbolo di sicurezza e di guida catalogato come Monumento Storico. Con un design fortemente ispirato alla delicata arte naturalistica dell'epoca Edo (1603-1868), Hatozaki incorpora anche un profondo rispetto per il whisky della Scozia, il paese pioniere di questo spirito. Alla produzione di Whisky si affianca anche quella del Gin 135° East, chiamato come il meridiano che attraversa la città di Akashi nella prefettura di Hyogo. Il Gin 135° East Hyogo rappresenta la passione per la scoperta di ciò che si trova oltre i confini. Ispirato all'importante periodo Taisho del Giappone, questo gin inaspettato onora un'epoca in cui la cultura orientale si è fusa con quella occidentale.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top