~ GRAN TORINO ~

Logo

Gran Torino affonda le proprie origini nel lontano 1861, con la Famiglia Ferrero che elaborò nella città di Torino, l'originale ricetta del Vermouth Gran Torino, basata su una selezione di uve delle colline piemontesi, erbe di montagna ed essenze naturali. Gran Torino si fregia della licenza n°3 rilasciata in Italia e in poco tempo divenne il punto di riferimento dei Vermouth in Italia, acquistando prestigio e riconoscimenti negli anni e divenendo addirittura fornitore ufficiale dei Savoia, Casa Reale d'Italia. Molte cose sono cambiate da quel lontano anno, ma non l’antica tradizionale ricetta tuttora segreta, il gusto intenso ed inconfondibile, il carattere forte ed originale, da più di un secolo coerenti con la sua gloriosa storia, prestigiosa tradizione ed eccellente qualità. GRAN TORINO è prodotto ancora oggi nello stesso stabilimento di Torino del 1861, ed è il risultato della stessa cura e della stessa passione che lo hanno accompagnato per più di un secolo, senza compromessi, attraverso generazioni di consumatori.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top