~ HEAVEN'S DOOR ~

Logo

Heaven's Door nasce dal desiderio di Bob Dylan di avere una sua linea di Whiskey che potesse raccontare un viaggio, (se te lo stai chiedendo è sì, proprio il celebre musicista divenuto poi anche scrittore, pittore, poeta e scultore, da sempre grande appassionato e cultore di Whiskey e Bourbon. Bob Dylan è un artista irrequieto che cerca sempre nuovi mezzi per esprimersi. E ora, una selezione dei suoi dipinti e sculture di cancelli di ferro ha trovato una nuova strada: Heaven's Door Spirits. Heaven's Door è una tela completamente nuova, con ogni bottiglia che mostra l'arte di Dylan. Il marchio ha il privilegio di condividere il tesoro del genio artistico di Bob Dylan con opere esclusive del marchio Heaven's Door. I cancelli di ferro mostrati sulle bottiglie di Heaven's Door Whisky, sono stati creati da Bob Dylan nel suo negozio di lavorazione dei metalli, Black Buffalo Ironworks, e sono costituiti da oggetti trovati raccolti da fattorie e depositi di rottami in tutta l'America. "Tutto, da attrezzature agricole, utensili da cucina e armi da fuoco antiche a catene, asce e ruote." Al momento la distilleria Heaven's Door produce 3 differenti etichette, Straight Rye Whiskey, Tennessee Straight Bourbon Whiskey e infine il Double Barrel Whiskey, si affiancano poi alcuni rilasci prodotti in tirature limitatissime e la serie Bootleg.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top