~ FIFTY POUNDS GIN ~

Logo

Fifty Pounds Gin è un tributo alla storia di Londra e alla sua storia strettamente collegata con quella del GIN. Il Fifty Pouds prende il nome dal GIN ACT del 1736 il quale, imponeva una tassa annuale di 50 Sterline (Fifty Pounds) a chiunque era intenzionato a produrre e vendere Gin. L'atto era un tentativo (anche se fallito) di frenare la sempre crescente moda del Gin. La bottiglia prende spunto sul design dall'era Georgiana, a forma conica per permetterne la chiusura ermetica. Ciascuna bottiglia di Fity Pounds Gin porta sulla sua etichetta il Numero di Lotto e l'anno di distillazione. Ricordati che Fifty Pounds è il suo nome ma non il suo prezzo!! Un London Dry Gin che porta con sè secoli di storia e passione, pura essenza e spirito del vero GIN Inglese.

 
Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top