~ PALADIN ~

Logo

Paladin è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 1962 a Motta di Livenza, da Valentino Paladin, appassionato di vite e Vino sin da giovane grazie al nonno, con cui spesso trascorreva il tempo in campagna. L'azienda è sita a cavallo tra la regione Veneto e Friuli-Venezia Giulia ed è per questo motivo che in gamma troviamo vini di entrambe le regioni. Paladin è sinonimo di creatività e tradizione che si tramanda di padre in figlio, una famiglia capace di esprimere e valorizzare i vini del territorio adoperando sistemi sostenibili e nel pieno rispetto della natura e del vino. La cantina possiede vari marchi, ognuno per distinguersi dalla zona di produzione: Bosco del Merlo, Casa Lupo, Paladin, Castelvecchi e Castello Bonomi. L'azienda collabora con le Università di Padova e di Milano in importanti progetti per la qualità e la tutela del consumatore, con la riduzione dei solfiti nel vino. Le varietà coltivate dalla cantina Paladin oltre a quelle autoctone come il Traminer Aromatico, Pinot Grigio e Glera, troviamo anche uve internazionali come Syrah, Malbech, Chardonnay, Merlot e Cabernet..

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top