~ LAMBERTI ~

Logo

Lamberti è una cantina vinicola fondata nel 1964 a Cavaion, in provincia di Verona. L'azienda nasce originariamente come produttrice del Bardolino Classico, data infatti la sua posizione sul Largo di Garda, dove tipicamente si produce questo tradizionale vino rosso. Oggi la cantina conta circa 27 ettari di terreno solo nell'areale del Bardolino Classico, dove vengono coltivate le uve tipiche da cui ne derivano le denominazioni più importanti del veronese e della regione Veneto. La cantina Lamberti ha il merito di aver compreso prima di ogni altra azienda vitivinicola, le esigenze di un mercato in via di trasformazione, trovando la chiave giusta per rilanciare i vini dell'intera regione tra Valpolicella, Pinot Grigio e Soave. Tra i vini più importanti che compongono la gamma della cantina Lamberti si ricordano: Amarone della Valpolicella DOCG; Soave DOC, Custoza DOC e Bardolino DOC.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top