~ ALBERTENGO ~

Logo

Ogni famiglia ha una sua storia da raccontare, quella della famiglia Albertengo inizia in un’antica panetteria di Torre San Giorgio, in provincia di Cuneo.

Siamo a fine 1800 e in questo piccolo paese ai piedi del Monviso, i panettieri Albertengo sfornano ogni giorno un pane croccante e profumato per tutti gli abitanti. Come ogni cosa buona, i segreti e l’arte della panetteria si  ramandano di generazione in generazione fino ad arrivare agli anni ’50 del  ecolo scorso, gli anni del miracolo economico italiano; è proprio in questo  eriodo fortunato che Domenico Albertengo con la moglie Caterina hanno  n’intuizione lungimirante. Grazie al nuovo benessere del nostro Paese,  rescono nuove esigenze da parte dei consumatori, gli italiani vogliono  oncedersi un dolce che sia unico ma tradizionale allo stesso tempo, ed è così  he nasce il primo Panettone Albertengo.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top