~ CANTINA COLLI DEL SOLIGO ~

Logo

In un territorio Patrimonio dell’umanità, è dal 1957 che ci impegniamo per essere un punto di riferimento nella produzione vitivinicola locale, nazionale ed internazionale.

Per farlo, dedichiamo particolari attenzioni a preservare ed esaltare le caratteristiche che le nostre terre conferiscono all’uva riuscendo ad ottenere una materia prima di grande qualità grazie al costante impegno dei nostri 600 conferitori che portano in cantina ogni anno grappoli d’uva eccellenti.

Grazie al lavoro in vigna, il nostro team di enologi può permettersi di utilizzare metodi di vinificazione tradizionali supportati da un laboratorio di analisi all’avanguardia e da una linea di imbottigliamento moderna, al fine di garantire tipicità, sicurezza e qualità in ogni singola bottiglia dei nostri vini a denominazione Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, DOC delle Venezie e IGT.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top