~ CHATEAU BONNET ~

Logo

Château Bonnet ha origini antichissime, che risalgono addirittura al XVI secolo, quando, intorno al 1560 i Reynier, ricchi mercanti del Libourne, acquistarono la "maison noble de Bonnet", iniziando a rinnovare e a reimpiantare gli antichi vigneti attorno alla tenuta padronale.
Da allora sono trascorsi oltre quattro secoli e mezzo, e attraverso varie vicissitudini e passando di mano in mano, lo Château è diventato un punto di riferimento indiscusso di Bordeaux e di quella zona del bordolese che viene definita come Entre-Deux-Mers, ricompresa com’è tra i fiumi della Dordogna e della Garonna. In vigna, le viti sono allevate con rigore e metodo, per cui è massimo il rispetto di natura, ambiente ed ecosistema, e si arrivano a raccogliere uve concentrate, schiette e ricche in ogni loro sfumatura organolettica. In cantina, senza mai prevaricare quelle che sono le più antiche tradizioni territoriali, l’adozione di importanti innovazioni tecnologiche permette a tutte le etichette di André Lurton, non solo di essere qualitativamente eccelse, ma anche di arrivare sul mercato a prezzi davvero concorrenziali.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top