~ CHAPOUTIER MICHEL ~

Logo

Singolare, fuori dagli schemi, curioso di tutto, Michel Chapoutier non è una mente fissa. È una cosa vivente. Un personaggio in costante movimento. Idee, gusti, desideri. "Se resto fermo, cado". Amante del vino e della vita, Michel Chapoutier è un appassionato, un altruista. A 26 anni inizia l'avventura di una vita. L'avventura del vino. A capo della Camera, il signor CHAPOUTIER, non ha nulla di un erede. Le sue scelte, la sua visione si stanno rompendo. Rompere con i principi del passato, con pregiudizi. Enologo? Piuttosto contadino Lui è un proprietario terriero. La sua ricerca è quella della rivelazione dei suoli. L'espressione dei terreni. Ciò che darà il suo gusto caratteristico a ciascun vino. Un libro, un dipinto, un vino: Michel Chapoutier si innamora dieci volte al giorno. Nessuna mezza misura. Gli piace o lui odia. Ama la cultura. Tutte le culture, senza eccezioni.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top