~ JACK DANIEL'S ~

Logo

Jack Daniel's è senza ombra di dubbio un classico senza tempo dei whisky; nota anche ai meno abietti del settore, vanta una storia ultra centenaria. La distilleria venne fondata nel 1864 da Jasper Newton Daniel, e si presentò qualche anno dopo sul mercato con l'Old no.7 , Whiskey destinato a diventare un simbolo del Tennessee. Jack Daniel's vide il suo periodo più buio nel 1920, durante l'era del proibizionismo negli USA durante il quale venne proibita la vendita e la produzione di Alcolici. Tuttavia l'azienda riesce a conservare le ultime riserve facendone salire il prezzo negli anni quaranta, grazie anche alla scarssa reperibilità delle materie prime nel post-proibizionismo. Negli anni cinquanta il marchio acquisì la popolarità che ancora oggi conserva grazie alla nascente scena del rock'n'roll e ad importantissime collaborazioni. Jack Daniel's rappresenta uno dei marchi di Whisky più importanti al mondo e vanta migliaia di collezionisti in giro per il mondo. La gamma è in continua evoluzione, ma oltre all'OLD NO.7, bisogna ricordare il Gentleman Jack, Single Barrel e la versione Honey, da poco presentata sul mercato.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top