~ LOUIS ROEDERER ~

Logo

Di carattere prettamente settentrionale, la nostra proprietà viticola è la madre terra da cui attingiamo la nostra forza. Dai primi 100 ettari acquisiti nel 1850 fino ai circa 240 ettari di vigneto attualmente posseduti, tutti i nostri appezzamenti sono stati pazientemente scelti e acquistati nei migliori territori della Champagne, fra i Grands e Premiers Crus della Montagne de Reims, della Côte des Blancs e della Vallée de la Marne.
Le radici degli Uomini di Louis Roederer affondano nella tradizione viticola ed è questo che ci rende unici. Ogni vignaiolo conosce perfettamente i suoi terreni e persino i "suoi" ceppi di vite, dei quali si prende cura, anno dopo anno. Viene così a crearsi un'intimità unica tra la vite e coloro che le dedicano la propria esistenza. 

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top