~ RAMOS PINTO ~

Logo

Fondata da Adriano Ramos Pinto nel 1880, Casa Ramos Pinto divenne rapidamente nota a suo tempo per la sua strategia innovativa e intraprendente. Associato a vini imbottigliati di qualità, iniziò a operare sul mercato brasiliano all'inizio del XX secolo e divenne rapidamente responsabile della metà del vino esportato in Sud America, mentre stava ancora conquistando generazioni di clienti fedeli in Portogallo e in Europa. Questi sono stati i risultati naturali di una strategia lungimirante, basata sulla modernizzazione dei circuiti di selezione, dosaggio e invecchiamento, la continua ricerca sul vino e la cura speciale che Adriano Ramos Pinto ha dedicato alla confezione e alla promozione dei suoi vini.
I vini Ramos Pinto sono quindi diventati un riferimento di qualità.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top