~ CASTELLO DI QUERCETO ~

Logo

Castello di Querceto è di proprietà della famiglia François, una delle famiglie fondatrici del Consorzio del Chianti Classico, dal 1897. Oggi la cantina conta 190 ettari di proprietà di cui 60 vitati e 10 di oliveto, tutti situati a circa 470 metri sopra il livello del mare. La coltivazione principale riguarda quella dell'uva Sangiovese, alla quale però è affiancata un'importante produzione di uve autoctone e internazionali quali Malvasia nera, Ciliegiolo, Canaiolo Nero, Mammolo, Merlot, Colorino, Syrah, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top