~ CASTEL FIRMIAN  ~

Logo

Castel Firmian è una selezione di vini Trentini, di grande storia e tradizione. Il marchio appartiene alla cantina Mezzacorona, situata in Trentino tra le meravigliose valli e colline delle Dolomiti; è una delle cooperative più grandi d'Italia, con oltre 1600 soci viticoltori che insieme, riescono a confluire il proprio sapere e le proprie tradizione. L'azienda è molto attenta alla coltivazione dei singoli vitigni autoctoni poiché, proprio in quelle terre, sono in grado di esprimere il loro vero carattere. L'azienda si avvale oggi delle migliori tecnologie enologiche e raccoglie e vinifica in purezza, le uve provenienti solo dai soci viticoltori che conferiscono la propria produzione alla cantina che, le vinifica creando vini unici e destinati a un pubblico esperto ed esigente. Ad oggi la gamma di Castel Firmian è composta da una serie di vini autoctoni vinificati in purezza e di grande qualità, si ricordano: Pinot Grigio, Chardonnay, Muller Thurgau, Gewurztraminer, Moscato Giallo, Teroldego Rotaliano, Marzemino, Lagrein, Cabernet Sauvignon, Merlot e Pinot nero".

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top