~ DI MAJO NORANTE ~

Logo

Di Majo Norante è una cantina ubicata a Nord del Gargano, nella contrada Ramitello in Molise. In quest'area, il vino ha una tradizione millenaria, risalente all'epoca dei Romani e i Sanniti dove la composizione del terreno e il clima creavano, e creano tutt'ora, una perfetta combinazione per la coltivazione di uva da vino. L'azienda nasce nei primi del 1800 a Campomarino, dove ancora oggi risiedono le cantine per l'affinamento dei Vini. Oggi l'azienda conta 85 ettari vitati di proprietà coltivati rispettando sempre la tradizione e preservando le caratteristiche e le tipicità delle uve mediterranee autoctoni di quelle terre. Vengono infatti adoperati esclusivamente concimi di origine organica e minerale e le vigne vengono difese con l'estirpazione costante delle erbe infestanti evitando al massimo l'utilizzo di prodotti chimici. Oggi l'azienda si avvale di una produzione di Vitigni antichi come Falanghina, Greco, Aglianico, Prugnolo, Tintilia, Moscato Reale ma anche di uve classiche come Malvasia, Trebbiano, Montepulciano e Sangiovese.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top