~ CHTEAU SIMON ~

Logo

La famiglia Dufour alleva vigneti e produce vini a Barsac-Sauternes sin dal 1814. Château Simon gode di un savoir faire che da secoli è tramandato di generazione in generazione. Grazie a queste conoscenze e competenze, la proprietà vitata ha visto un costante e continuo ampliamento nel corso del tempo, al punto che oggi ha raggiunto una superficie di quasi 40 ettari, distribuiti tra le denominazioni di Bordeaux, Graves e appunto Sauternes-Barsac. Attualmente è la terza generazione quella impegnata nella conduzione dello Château, che vede combinarsi le storiche tradizioni alle nuove e moderne tecniche agricole ed enologiche, così da arrivare alla produzione di vini di altissima qualità, molto apprezzati sia in Francia che nel resto del mondo.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top