~ LAGO DI VENERE ~

Logo

LAGO DI VENERE

La cantina Lago di Venere ha una lunga storia alle spalle. Le sue origini risalgono agli anni Trenta, quando l’allora Comandante della Marina Ignazio Miceli decide di non occuparsi più del trasporto di vino sfuso ma di dedicarsi esclusivamente alla rivendita di vino nella zona di Palermo. Ignazio, con la sua enorme passione, riesce a coinvolgere anche suo figlio, fino ad arrivare agli anni ‘60 quando il figlio Salvatore ed il nipote Ignazio decidono di smettere di limitarsi a vendere vino e di iniziare a produrlo in proprio. Si trovano in un territorio piuttosto fortunato, infatti la Sicilia è grande produttrice di uve di altissima qualità apprezzate in tutto il mondo. La bontà del territorio però non basta, è necessario il duro lavoro di padre e figlio per arrivare a produrre vini di qualità, per questo Salvatore ed Ignazio dedicano alla cantina Lago di Venere tutto il loro tempo e la loro passione.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top