~ BORGO S.ANNA ~

Logo

BORGO S.ANNA

La nostra azienda è il frutto del'esperienza e dell'amore verso la propria terra di una famiglia che affonda le sue origini nella produzione di vino di alta qualità. Impegnata da più generazioni nel mestiere di vignaiolo, la nostra famiglia ha scelto il nome Borgo S.Anna in ricordo della prima e storica sede dell'azienda poco distante dalla chiesa didicata alla Santa, patrona del comune di Lettere. La collocazione geografica di Lettere e Gragnano, le pone al crocevia di una delle più interessanti realtà enologiche della Campania, al centro di quel limitato comprensorio dove i vigneti raggiungono l'espressione più alta in fatto di qualità.. Come duemila anni fa, le colline sono coperte di vitigni; sono piccoli appezzamenti di terra, coltivati con l'amore sapiente di chi, con la terra, ha un rapporto diretto. E grazie a questo amore i vitigni sono ancora quelli di una volta: Aglianico, Olivella, Nerello Mascarese, Jaculillo, Piedirosso, Nufriello, Cascaveglie.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top