~ BOND ST. GIN ~

Logo

BOND STREET LONDON DRY GIN

Il nome originale di questo distillato è Broker’s Gin, ma per motivi di copyright in Italia ha dovuto cambiare il nome con Bond St. Gin. Il prodotto è esattamente lo stesso, solamente il nome è diverso.
Si dice che la ricetta del Broker’s Gin, vincitore di numerosissimi premi, risalga a 200 anni fa e il gin è tra i pochissimi con certificato kosher. Distillato cinque volte, Bond St. Gin è un London Dry dal gusto decisamente classico e secco, dove a predominare sono nettamente le note del ginepro, bilanciate da quelle rinfrescanti degli agrumi e, nel finale, da quelle delle spezie. L’illustrazione sulla bottiglia raffigura un “broker”, operatore finanziario tipicamente tradizionale di Londra e il tappo stesso è ispirato al Bowler Hat o “bombetta”, il tipico cappello del broker londinese.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top