~ GIUSEPPE CAMPAGNOLA ~

Logo

GIUSEPPE CAMPAGNOLA

L’intraprendenza di Carlo e Caterina viene ereditata da Giuseppe, uno dei dieci figli, che insieme ai fratelli acquista nel 1926 “L’Antica Osteria ai Portoni Borsari” a Verona proponendo i vini prodotti dall’azienda agricola di famiglia. Luigi, decide fin da ragazzo di continuare l’attività vitivinicola di famiglia. Raggiunta la maggiore età, si dedica inizialmente alle consegne di vino nella zona ed acquista il primo Camion. Nel 1979 entra in azienda il giovane Giuseppe, che insieme al padre e alle sorelle Antonella e Monica, guida oggi la Giuseppe Campagnola Spa. Giunti con orgoglio alla quinta generazione. Luigi Campagnola ha trasmesso con entusiasmo e costante dedizione a figli e nipoti, il legame con la propria terra, l’amore per la vigna e per il vino, l’impegno e la costante dedizione all’arte vitivinicola. 

 

Leggi tutto



Non ci sono risultati per la ricerca effettuata

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top