~ 1724 TONIC WATER ~

Logo

1724 Tonic Water

L'altitudine ottimale per la raccolta del chinino è di 1.724 metri sul livello del mare, da qui deriva il suo nome.
L'acqua Tonica 1724 vuole creare il giusto equilibrio tra originalità ed evoluzione, in quanto è la prima acqua tonica fatta con autentico chinino naturale, raccolto a mano lungo uno dei vecchi sentieri Inca, dove i conquistatori spagnoli lo scoprirono per la prima volta.
Il chinino sudamericano è infatti meno amaro di quello asiatico, utilizzato nella maggior parte delle acque toniche, e conferisce note morbide e delicate. Inoltre l'acqua utilizzata per la sua produzione proviene dalla Patagonia in Argentina, e assieme allo speciale chinino conferisce a quest'acqua tonica un giusto equilibrio tra dolcezza e amarezza.
A completamento dell'opera la sua carbonizzazione fine, ricorda le bolle dei migliori champagne.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top