~ WILLIAM GRANT & SONS ~

Logo

William Grant & Sons Ltd. è un'azienda scozzese indipendente, di proprietà familiare che distilla Scotch whisky e altre categorie selezionate di alcolici. È stato stabilito nel 1887 da William Grant ed è ora gestito dai discendenti del fondatore. È la più grande fra le maniche di distillatori Scotch di whisky rimasti in proprietà familiari. "William Grant & Sons" è spesso abbreviato a "W. Grant & Sons" o semplicemente "Grant's", dopo il loro whiskey miscelato con lo stesso nome. L'azienda è il terzo produttore più grande del whisky scozzese (10,4% di quota di mercato) dopo Diageo (34,4%) e Pernod Ricard. La sede centrale della società si trova nel parco commerciale Strathclyde, North Lanarkshire. Le sedi di vendita e di marketing sono a Richmond, Londra. L'azienda è membro della Scotch Whisky Association. Il master blender di Grant's è Brian Kinsman, che è riuscito a David Stewart che era stato nel suo posto per 47 anni, il più lungo mixer master di servizio con un distillatore nel settore.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top