~ McCORMICK DISTILLING COMPANY ~

Logo

McCORMICK DISTILLING COMPANY

Nata nel 1856 con il nome di Holladay Distillery, la McCormick Distilling ha attraversato nel corso dei secoli numerosi avvicendamenti gestionali, che la hanno fatta arrivare al 1976, anno in cui è stata inserita nel National Register of Historic Sites, essendo la più antica distilleria ancora attiva e operante nel suo luogo di origine. Situata in Missouri, la McCormick Distilling deve la sua fama al Whiskey Moonshine, che veniva distillato nelle foreste di Appalachia fin dal XIX secolo, e si basa su un’antichissima ricetta, la quale prevede di produrre il Whiskey partendo dal mais che, dopo la distillazione, viene poi lasciato invecchiare per almeno tre anni. Presente attualmente con le proprie etichette in ben 37 nazioni differenti, la McCormick continua, come inizialmente, a offrire distillati di alta qualità, dal valore difficilmente eguagliabile.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top