~ ADELPHI DISTILLERY LTD. ~

Logo

Adelphi Distillery

È nel 1826 che Charles e David Gray, lungo le rive del fiume Clyde ed esattamente nell’area nord di Gorbals, costruirono l’Adelphi Distillery, oggi una tra le più antiche distillerie scozzesi ancora in attività. Dopo avere affrontato numerose vicissitudini e dopo essere passata di gestione in gestione, la distilleria appartiene attualmente alla società di Donald Houston e Keith Falconer, che la hanno acquistata nel 2004. Tuttavia, la filosofia e lo spirito su cui si basa l’impresa rimangono quelli di un tempo, per cui i Whisky vengono imbottigliati a piena gradazione e prodotti in edizione limitata, ogni imbottigliamento corrisponde a un singolo barile, non vengono effettuate filtrazioni o aggiunte al distillato, e tutti gli aromi originari del Whisky sono mantenuti intatti.

È così che nascono gli spiriti etichettati Adelphi: distillati che vengono apprezzati da tutti coloro che amano le cose uniche e originali, e che sono ampiamente ricercati dagli amanti dei Whisky a cui piace cogliere ogni minima sfumatura organolettica. Whisky, in sostanza, che rappresentano il più alto livello qualitativo dei distillati attualmente in commercio.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top