~ CLEMENT ~

Logo

CLEMENT

La storia del rum Clémont inizia nel 1887 quando Omero Clément, medico e sindaco di Le François acquista una prestigiosa piantagione di zucchero di 300 acri. I figli ereditarono la piantagione e studiarono un metodo per valorizzare e migliorare la distillazione del rum. Il metodo Clémont nella produzione del rum si basa sulle vecchie tradizioni agricole: solo da febbraio a maggio si raccoglie la canna da zucchero. Il trucco dei raccoglitori di Martinica è di tagliare la canna da zucchero alla base vicino al terreno, in questo modo si conserva meglio il livello di saccarosio nella pianta. Tanti accorgimenti fanno del rum Clémont uno dei migliori dell'isola di Martinica.

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top