~ CHATEAU DE BORDENEUVE ~

Logo

CHATEAU DE BORDENEUVE

I vini bianchi sono realizzati in modo del tutto naturale. Con i suoi alambicchi della distilleria e di rame, dopo ogni raccolto, la Domaine effettua la distillazione dei suoi vini a seguito di un know-how acquisito nel corso di generazioni. E 'nella vecchia cantina (1840) che la raffinazione degli spiriti ha inizio. pareti spesse e un pavimento di terra battuta forniscono le condizioni ideali per l'invecchiamento degli spiriti che si svolge in barriques nuove di rovere francese. Le botti di alta fattura sono accuratamente selezionati per la qualità del loro legno e l'accuratezza della loro ardente; provengono dai migliori bottai in Francia. Oggi, grazie ad un know-how unico di generazione in generazione, l'azienda è conosciuta soprattutto per l'eccellenza della sua produzione, ma anche per la sua eccezionale collezione di annate di brandy Armagnac invecchiato pazientemente per anni, la più antica delle quali risale al 1812 ..

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top