~ TROIS RIVERES ~

Logo

TROIS RIVERES

È la Martinica la culla del rhum Trois Rivières. Con i suoi colori e i suoi profumi è l'ingrediente speciale che rende particolare il rhum Trois Rivières. Merito delle distese di canna da zucchero affacciate sulle spiagge dell'isola, con il mare dei Caraibi in sottofondo. Il colore azzurro del mare della Martinica è richiamato nell'etichetta del rum, su cui spicca l'emblema del "mulino" a ricordare la tecnica e la tradizione delle origini. La piantagione Trois Rivières risale alla metà del XVII secolo ed è una delle più antiche della Martinica. Voluta da Nicolas Fouquet, Sovrintendente alle Finanze del re Luigi XIV si estende su 220 ettari ed è considerata la tenuta più grande dell'isola, tutta circondata da mulini a vento utilizzati per frantumare la canna da zucchero, materia prima dei rhum agricoli. Il mulino a vento è divenuto il simbolo di questa distilleria. A partire dal 1996, la Martinica, essendo considerata territorio metropolitano francese, può fregiare i suoi rhum della prestigiosa denominazione territoriale “A.O.C. Martinique”. Marchio che contraddistingue anche l'intera gamma del rhum Trois Rivierès comprendente quattro varianti esclusive:

Leggi tutto

Newsletter

Scrivici

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi



I nostri marchi


I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri.
Scroll to Top